Alessandria - Asti

IN CORSA CON FAUSTO COPPI

PROGRAMMA

1) ore 10.00 appuntamento a Cassine nella piazza antistante il bar Ventaglio (su Maps piazza senza nome!) dei ciclisti e degli amatori. Il sig. Luca Rovera accompagnerà i partecipanti nelle varie sedi di esposizione della mostra dove il giornalista sportivo de La Stampa Franco Bocca commenterà i vari temi esposti.

2) ore 10.30 Villa Felice (villa Simondetti): primo incontro della giornata con il tema "Coppi e le sue montagne".

3) ore 11.15 Casa Arditi: secondo incontro con il tema "Coppi visto da Roma".

4) intervallo: si segnala la possibilità di pranzare, previa prenotazione al sig. Achille al numero 348/3531976, al ristorante Buonvicino e alla Buteja della signora Giuditta al numero 339/8830940

5) ore 15.00 Casa Arcasio: terzo incontro con il tema "L'airone e l'aquila: ovvero Coppi e Bartali".

6) ore 15.45 presso il loggiato del Comune: ultimo incontro con il tema "La Belgique se souvient del Fausto Coppi: il Campionissimo visto dal Belgio".

Nel pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, saranno aperti la chiesa di San Francesco e il Museo Dapino.

Ringrazio tutti per la collaborazione, e in particolare il sig. Luca.

Seguirà alla presente una locandina sintetica che potrete utilizzare per promuovere l'evento tramite i vostri canali social.

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive